venerdì 3 luglio 2009

NOTE LEGALI

Creazione e Descrizione:Questo Blog é stato Creato per tutti gli amanti della musica house.Il materiale di dowload ha solo uno scopo promozionale e pubblicitario, tutti i contenuti devono essere cancellati dopo 24 ore.Ogni abuso attirbuito al materiale scaricato non darà responsabilità alla fonte. Se voi autori riconosceste il proprio lavoro postato qui,reclamandolo...ditelo subito! verrà immediatemaente cancellato!
QUESTO BLOG NON APPOGGIA LA PIRATERIA
Documenti protetti da copyright:Tutti i files contenuti nel Blog sono stati reperiti esclusivamente in rete o personalmente o da utenti che ci inviano il loro materiale. Tali files non sono stati in alcun modo manomessi o modificati. Qualora foste gli autori di qualche files, immagine, video, audio o altro contattatemi immediatamente, sarà mio dovere rimuovere tali contenuti oppure riportare il vostro nome come legittimo autore. Purtroppo nonostante i repentivi controlli qualcosa può sfuggire.
Condizioni d'accesso e finalita d'uso:
L'accesso al blog è gratuito in ogni sua parte. Il blog ha carattere puramente informativo, d'intrattenimento e pubblicitario. L’autore di “musicplanet-mikele.blogspot.com” ha l'esclusivo e insindacabile diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto, le immagini, i termini e/o le condizioni di accesso a questo Blog.
Il fondatore potrà pertanto in qualunque momento intervenire sul Blog al fine, puramente esemplificativo, di modificarne i contenuti, sospenderne l'accesso e quant'altro in rispetto delle normali leggi Italiane.

Proprietà Intellettuale:

1. E' vietato con qualsiasi mezzo analogico o digitale la riproduzione totale o parziale del Blog e/o dei suoi contenuti senza il consenso scritto dell’autore.

2. Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all'organizzazione del Blog appartengono in via esclusiva a “musicplanet-mikele.blogspot.com” e il suo autore.

3. Il materiale e le informazioni fornite dal Blog sono rese accessibili all'Utente esclusivamente per il proprio uso personale. Essendo molto materiale reperito in rete è consentito il downloading su disco fisso, purchè non venga violato il punto soprastante.

4. Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte " ilmontespushermusic.blogspot.com", compresa la URL "http:// musicplanet-mikele.blogspot.com/". L’autore si riserva il diritto di riprodurre i testi, immagini o altro materiale in altre pubblicazioni e/o siti /blog internet.

5. musicplanet-mikele.blogspot.com, http://musicplanet-mikele.blogspot.com/ ed i relativi loghi/banner sono di esclusiva proprietà dell’autore.

Responsabilità:

1. La responsabilità della navigazione nel blog è totalmente a carico dell'Utente. Gli Autori non riconoscono nessuna garanzia, sia espressa o implicita, in relazione al blog ed al suo contenuto, anche sul piano della completezza, accuratezza e qualità.

2. L'Utente del Sito accetta che:
(a) è tecnicamente impossibile fornire un Blog privo di difetti, e che l’autore non si assume tale responsabilità;
(b) il Blog potrebbe essere temporaneamente inaccessibile;
(c) il funzionamento del Blog potrebbe risentire di condizioni e prestazioni fuori del controllo dell’autore;
(d) L’autore non è responsabile per il materiale, i contenuti e/o le informazioni forniti attraverso il Blog nonché per gli argomenti o le condotte assunte dall'Utente durante la navigazione nel Blog; (e) L’autore non esercita alcun controllo, né preventivo né posteriore, sui materiali e/o temi introdotti e/o trattati dall'Utente ivi compresi i temi da essi trattati mediante l'intervento e la partecipazione a "GuestBook" e "MiniChatt" accessibili attraverso il Blog stesso;
(f) L’autore non si assume alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull'elaboratore dell'Utente di eventuali virus.
Utilizzo del Blog:

L'Utente s'impegna a:

1. non utilizzare il Blog o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;

2. non utilizzare il Blog in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità del blog stesso o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità di questo;

3. non utilizzare il Blog per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti;

4. non utilizzare il blog in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza)

Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, si prega di uscire dal Blog.

Denim Template © Blogger.com Changed Black and White by Lafarfallachescrive Ideal New Skin Designed By IL Montes Pusher Music